Ciao a tutti
Il problema della campagnia e l'italia e proprio questo, il comportamento e la mentalità che deve cambiare, finchè non succede questo, non cambierà niente.
Il Problema della monnezza a Napoli deve essere visto come Problema Nazionale è non come Problema Napoletano
L'italia è fatta di una nazione, la multa che arriverà dal Europarlamento, la pagherete tutti e non solo i napolitani.
Caro governo, cari politici, avete fallito in tanti punti di vista e non solo sulla gestione della monnezza a Napoli..!
È ora che i responsabili ci mettono anche la faccia, si dimettano e fanno fare questo lavoro a chi lo sa fare !
Sono stato in vacanza per 15 giorni in Basilicata, sono andato a fare visita a Napoli e d'intorni !
Pazzzesssccccccooooo, vederlo dal vivo o in tv sono due cose diverse, credetemi. Mi sembrava di essere non so dove ma non in Italia, in un paese rimasto indietro di 50 anni con arroganza e cattiveria nelle persone mai vista. Ho avuto paura, mi sembrava di essere in un paese dove sta per scattare una guerra.
Mi ripeto, cara Italia, caro governo, è semplice, avete falito in tutti punti di vista, la monnezza a Napoli e solo l'inizio, purtroppo seguirano tanti altri eventi negativi...!
L'europarlamento ha mandato dei corrisponedenti in Italia per analizzare la questione, non voglio neanche immaginare cosa verrà fuori.
È RICORDATEVI, al estero non parlano della monnezza a Napoli ma della monnezza in ITALIA !
Saluti